One Piece Capitolo 1089

Asserragliamento - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1089
    ONE PIECE CAP 1089
    ワンピース 第 1089話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1089, one piece 1089 spoiler, one piece capitolo 1089, one piece scan ita 1089, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1089, one piece cap 1089, one piece chapter 1089, cap one piece 1089, one piece manga 1089, ワンピース 第 1089話, next cap one piece 1090


    Prossimo capitolo One Piece 1090 il 17/08


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1089: Asserragliamento
    Copertina a richiesta: "Un bue che porta del latte caldo a Nami di sera mentre lei sta disegnando delle carte nautiche" da Baruko
    Messaggi: Nami-san, oggi le stelle sono stupende, quasi quanto te <3 Se ti va, perché non le ammiriamo insieme? - Sanji / Ti ringrazio ma le ho già viste prima. - Nami"

    2
    Box: East Blue, villaggio di Foosha.
    Cittadini: Garp-san è?!! / Scomparso sull'Isola dei Pirati?! / Sarà vero?! / Però non menziona la sua morte!!
    Woop Slap: È un uomo dalle innumerevoli leggende!! Non c'è da preoccuparsi!!
    Makino: Ha ragione, Sindaco-san.
    Persona: Kyahahaha...
    Woop Slap: Cosa c'è da ridere?!
    Bimbo: Ueeeh!!
    Woop Slap: Scusami, non sapevo fossi tu!!
    Makino: Dopotutto, è preoccupato per Garp-san... / Il bambino ha da poco imparato a riconoscere il viso di Rufy... / Ti piace il fratellone Rufy!
    Bimbo: Aaaah.
    Dadan: Garp... Rufy, cosa state combinando...
    Magra/Dogra: Hm?! / Eh?

    3
    Riquadro: East Blue.
    Cittadini: Uaaa!! / Kyaa!! / Un terremoto!!!
    Riquadro: South Blue.
    Cittadini: Guardate, sta arrivando uno tsunami!! / Spostiamoci in alto!!!
    Box: Il terremoto odierno...
    Riquadro: West Blue.
    Cittadini: Kyaaaaa!!
    Box: ...è di un'intensità senza precedenti...
    Riquadro: North Blue.
    Cittadini: È fortissimo...!!
    Box: ...e sta causando ingenti danni in tutto il mondo.

    4-5
    Riquadro: Grand Line.
    Laboon: Buooooo!
    Box: L'incapacità di identificarne l'epicentro... // ...lo rende un caso geologicamente anomalo. // Non si sa se ci sia una correlazione, tuttavia...
    Prigionieri: Che sta succedendo?! Ehiiiii!!
    Box: ...il fenomeno sta avvenendo 6 giorni dopo...
    Cittadini: Saliamo sulla collina!!
    Box: ...la scomparsa dalle mappe all'insaputa di tutti... / ...del regno di Lulusia.
    Marine: Parlo dall'ubicazione del regno di Lulusia. // Non è rimasta alcuna traccia delle sue terre. / Al suo posto, c'è un buco in cui si è formata una "cascata marina"... / È impossibile avvicinarsi più di così. / Non dà l'impressione di richiudersi.
    Box: Come conseguenza di questo terremoto, il livello del mare... / ...si è innalzato di circa 1 metro in tutto il mondo.

    6
    Box: Nel mondo...
    Ivankov: Un momento, che sta succedendo?! / La spiaggia non è mai stata sommevsa così o sbaglio?! / Le acque si dovrebbevo vitivave, no?!
    Box: ...sono scomparse...
    Okama: ...La spiaggia dove andavamo a correre <3
    Box: ...diverse spiagge e svariate isole.
    Isolani: L'inondazione è così grave... / ...che non abbiamo più dove vivere!! / Mi è entrato uno squalo in casaaaa!!
    Marine: Vi terremo aggiornati su tutte le zone che sono state inondate.
    Cane: Bau, bau!!
    Cittadini: Non dovrebbe ancora essere periodo di alta marea. // In un giorno così, potrei fare pesca grossaaa! / Idiota!! Non azzardarti a salire in barca, intesi?!
    Woop Slap: (.........?!)

    7
    Box: Nuovo Mondo. Egg Head, l'isola del futuro.
    Marine: Il livello del mare si è innalzato in tutto il mondo?! / Già...!! Chissà cosa sarà successo...
    Box: Una chiamata alle armi col potenziale bellico di una nazione... / ...che farebbe impallidire un Buster Call. // Una flotta di 100 navi di grandi e piccole dimensioni,
    Marine: Uaaa!! / Un mostro marino meccanico!!!
    Box: Comprensiva di 20 enormi corazzate, circonda l'isola. // I marine a bordo sono 30000!!!
    Sea Beast: Gyoooo!!!

    8
    Sentomaru: Ehi!! Ti avevo detto di non attaccare le Sea Beast Weapon!!
    Kizaru: No, ha iniziato lei!!
    Box: Al comando di quest'incredibile potenza militare, / ci sono 9 Vice-ammiragli del Quartier Generale della Marina... / ...e...

    9
    Box: L'Ammiraglio Kizaru!!
    Kizaru: Oh cielooooo, mi stai mettendo in difficoltà, Sentomaru-kun. / Perché non ti arrendi e ti consegni?
    Sentomaru: Fate un'altra mossa e non ci troverete impreparati, zio...!!
    Scritta: Ammiraglio della Marina - Kizaru - Borsalino
    Kizaru: Che pauraaaa.
    Sentomaru: Il laser dei Pacifista fu creato dal vecchio Punk... / ...dopo aver studiato i tuoi poteri...
    Flashback!Sentomaru: Uaa! Straordinario!
    Sentomaru: Non posso credere che tu sia venuto ad eliminare il vecchio Punk...
    Kizaru: Non si può chiudere un occhio... su chi fa ricerche sui "100 anni di vuoto", Sentomaru-kun. / Io sono solo una ruota dell'ingranaggio.

    10
    Kizaru: Questo scontro non conviene neanche a noi. / Più cose verranno distrutte, più ci perderemo. / A quanto pare, Rob Lucci e i suoi non sono riusciti a compiere l'assassinio.
    Sentomaru: Tutto merito di Cappello di Paglia e dei suoi.
    Box: All'interno della corazzata.
    Saturn: Non devono rendersi conto della mia presenza...
    Doberman: Sì.
    Saturn: "La ciurma di Cappello di Paglia si è asserragliata prendendo in ostaggio Vegapunk"? È un ottimo articolo...
    Doberman: È di Morgans.
    Saturn: Come stanno veramente le cose?
    Doberman: Non abbiamo ricevuto dalla CP0 alcun rapporto di missione compiuta. / Visto che Sentomaru sta facendo ancora la guardia...
    Box: Cinque Anziani - Dio guerriero della difesa scientifica - Jaygarcia Saturn

    11
    Doberman: Non c'è ombra di dubbio che nel Labophase ci siano... / ...i 7 Dr. Vegapunk, Stella compreso, // protetti da 4 Seraphim, // i 10 membri della ciurma di Cappello di Paglia dei 4 Imperatori, / i quali si presume si siano alleati con loro, / ed i 3 agenti della CP0 a capo della squadra... / ...che ci ha preceduti stavolta, Rob Lucci, Kaku e Stussy. / Gli altri soldati della CP... / ...dovrebbero essere stati rinchiusi nel Fabiriophase dai Pacifista Mark III comandati da Sentomaru.
    Box: Fabiriophase. / Labophase.

    12
    Doberman: Poiché la barriera del Frontier Dome è dispiegata al 100%, / tali circostanze impediscono a chiunque... / ...sia di entrarvi sia di uscirvi.
    Saturn: ...
    Doberman: Nonostante sia passato un giorno, siamo ancora all'oscuro di cosa sia avvenuto al suo interno.
    Saturn: Dove sono i ricercatori e gli operai che risiedevano su Egg Head?
    Doberman: Sono fuggiti tutti dall'isola ieri. / Abbiamo già localizzato la nave.
    Saturn: E se fossero a conoscenza di qualcosa? / Affondatela immediatamente.
    Doberman: Sì!! // San Saturn, un'ultima cosa!! / Sull'isola è stata avvistata anche La Mangiona, / la piratessa Jewelry Bonney!!
    Saturn: La figlia di Orso...? / Ormai non ci serve più... Ignoratela, è una ragazzina qualunque...
    Doberman: Ricevuto.

    13
    Marine: !! / Kizaru-san!! Stiamo captando un segnale proveniente da Egg Head.
    Radio: Bzzz...
    Kizaru: Hmm?!
    Marine: Pare che stiano chiamando da qualche parte!!
    Lumacofono: Driiiiiin!! // Driiin...
    Box: Terra Sacra di Mary Geoise.
    Marine: È Mary Geoise!! // Ammiraglio, quello che ha al polso... / ...è un lumacofono nero!!
    Kizaru: Ooh.
    Marine: La può intercettare!!
    Box: Sala delle autorità.
    York: Pronto, sono York!!
    Venus: ...Tu?
    York: Non vi sembra crudele?! Perché avete deciso... / ...di uccidere anche me?!

    14
    Mars: ............
    York: Nonostante vi abbia informati... / ...del tradimento di Stella!!!
    Mars: Tu stessa... / ...sei Vegapunk, York.
    York: Se avessi avuto un qualche interesse nei "100 anni di vuoto", / non mi sarei mai rivolta a voi. / È inconcepibile!!
    Saturn: ............
    Venus: Hai ragione... // Sei stata brava a sopravvivere. / La CP0 non ti ha fatto visita? / Che ne è della "ciurma di Cappello di Paglia"?
    York: .........!! // Il fatto che, passata la notte, vi abbia contattati solo io... / ...dovrebbe darvi tutte le risposte, non credete?! / Ho i Seraphim al mio fianco!!

    15
    York: Perché c'è una flotta che circonda l'isola? / Avete intenzione di farmi la guerra?!
    Warcury: ............
    Ju Peter: ...York, / a dire il vero, abbiamo cambiato idea. / Sei in grado anche tu... di creare la Mother Flame?
    York: È così che la mettete!! Ad ogni modo, non mi sorprende che ne vogliate ancora!! / Ho fatto bene a mandarvela.
    Warcury: Già... È stata richiesta.
    York: Richiesta? Da chi? / La "centrale a fusione" per crearla si trova sull'isola!! // Promettetemi che non mi farete del male e non danneggerete il laboratorio.
    Mars: Promesso.
    York: E farete di me un Drago Celeste!!
    Mars: Sarà fatto.
    York: Abbiamo un accordo!! / Detto questo, ora!!

    16-17
    York: Aiutatemiiiiiii!!! / O Rufy Cappello di Paglia mi uccideràààààà!!!
    Warcury: ?!!
    York: Ueeeeeeeeeeeeh!!!
    Saturn: Cosa?!
    York: Ueeeeh!
    Kizaru: Che significa?!
    York: Annientateli tuttiii!!!
    Nami: Chiaro. Ora abbiamo il quadro completo della situazione.
    Rufy: Io per niente, però... / ...possiamo fuggire usando lei come scudo, giusto?
    Bonney: È un vero e proprio asserragliamento.
    Vegapunk: È così che stavano le cose...?!


    Edited by THE TENTH - 31/10/2023, 20:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Io credo che con questo capitolo Oda abbia ammesso ufficialmente quanto siano idioti gli uomini di governo e marina. Dopo lo svarione degli eventi post buster call di Ohara con questa mossa furba e geniale il maestro si è schierato al fianco dell'opinione di tutto il fandom di One Piece. E non solo: il capitolo ha anche il sapore di presa per il culo nei confronti di queste due istituzioni. Sublime.
    Ora devono morire male tutti, Kizaru in primis e il vecchiardo a ruota.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    404

    Status
    Offline
    L’ultima doppia pagina mi ha fatto venire la risata da “oh porco cacchio che figo!”, cosa che non mi succedeva da un botto!
    Non vedo l’ora di sapere cosa faranno 😍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Bye bye Long Ring Long Land! Il vecchio rischia, mi sa.

    Oda ha saltato tutto il combattimento, che forse ci farà vedere in parte con un mini flashback. L'Astro di Saggezza suppongo sia costretto a scendere in campo. Inoltre, arrivano anche gli uomini di Teach. Non ho idea di come possa proseguire. Mi sorprende l'assenza di Robin. Che starà combinando?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Suppongo sia con uno dei Punk che le starà facendo vedere cosa hanno sugli anni buoi il regno scomparso e quello che hanno salvato dalla sua isola prima del buster call
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    973

    Status
    Offline
    Grazieee ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    Buonasera non mi fa scaricare il cap.1089 mi da:
    "Impossibile raggiungere questa paginaVerifica se è presente una errore in we.tl.
    Se l'ortografia è corretta, provare a eseguire la diagnostica di rete con Richiesta supporto.
    DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN"io!
    Sono passati solo 3 giorni cosa devo fare Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    Grazie ora il link è a posto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    in realtà non ho fatto niente :XD: , magari era un problema momentaneo del sito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Grazie Alberto!
     
    Top
    .
12 replies since 3/8/2023, 09:54   287 views
  Share  
.