One Piece Capitolo 1093

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1093
    ONE PIECE CAP 1093
    ワンピース 第 1093話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1093, one piece 1093 spoiler, one piece capitolo 1093, one piece scan ita 1093, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1093, one piece cap 1093, one piece chapter 1093, cap one piece 1093, one piece manga 1093, ワンピース 第 1093話, next cap one piece 1094


    Prossimo capitolo One Piece 1094 il 05/10

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Non ne ho capito la dinamica. In pratica Rufy respinge il laser di Kizaru facendoselo entrare dalla bocca e riflettendolo fuori dagli occhi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    ormai con la scusa del cartone fa quello che vuole, mangia il raggio e lo rilascia da tutte le parti non solo occhi...ormai finchò non incontrerà uno degi altri 4 frutti divini penso che sarà solo una farsa ogni suo combattimento...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Perché va bene tutto, ok, fa quello che vuole, è la massima espressione della libertà, ma dovrebbe esserci comunque un limite anche alla fisica.
    Quando si scontrerà con Barbanera di questo passo basterà afferrare la sua oscurità, colorarla di bianco con un pennarello e chiuderla lì.
    Non lo so... come lettore confesso che mi sto sentendo un po' preso per il culo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    anche io sono abbastanza contrario a questa cosa, preferivo di gran lunga rimanesse il frutto della gomma e che al massimo col risveglio gommasse l'ambiente circostante (come effettivamente fa ma senza cartoonizzare anche gli avversari ecc), contro Teach la cosa sarà sicuramente ridimensionata o perchè troverà pure lui un frutto divino (o magari si scopre che il dark lo è già) oppure ci sarà un fattore esterno a limitarlo...è anche vero che nel cap scorso Ruffy non parte in quarta col risveglio quindi non sarebbe lo stesso subito in vantaggio...
     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2023, 09:40   122 views
  Share  
.