One Piece Capitolo 1095

NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1095
    ONE PIECE CAP 1095
    ワンピース 第 1095話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1095, one piece 1095 spoiler, one piece capitolo 1095, one piece scan ita 1095, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1095, one piece cap 1095, one piece chapter 1095, cap one piece 1095, one piece manga 1095, ワンピース 第 1095話, next cap one piece 1096


    Prossimo capitolo One Piece 1096 il 26/10

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Se questo è l'inizio del flashback di God Valley non so se il cuore reggerà fino alla fine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    un bel cap, non sentivo il bisogno di una nuova sottorazza ma se permette di scoprire qualcosa in piu sul passato ben venga
    la tipa con ivankov penso sia la madre di bonney
    saturn era già vecchio e non sembra cambiato di una virgola, il suo haki è impressionante, nessuno riesce a muoversi...
    la velocità con cui ruffy si scarica mi sembra esagerata, ok che già aveva usato il risveglio con lucci però mi sembra sempre meno di quello che è stato lo scontro con kaido, sarà che li forse c'era un senso di necessità diverso...
    non penso che dal fb si vedrà tutta la storia di god valley però avremo qualcosa di interessante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Tanta carne sul fuoco e pausa ...

    Il gorosei e` davvero notevole. E, come gia` notato, Rufy sta faticando a riprendersi. Mi chiedo se servira` il sacrificio di Law. Ho la sensazione che questo risveglio sia alquanto problematico, a meno che non riesca a gestirlo. Per carita`, inizialmente Rufy ha sempre avuto difficolta` con un nuovo gear, poi si e` abituato. Magari sara` cosi` anche col risveglio. Vedremo.

    Inizia il flashback di Kuma e potrebbe intrecciarsi con le vicende di God Valley. Vedremo che direzione Oda voglia prendere. Aspetto decisamente il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    e meno male...da uomo di gomma a dio, qualche piccola difficoltà (almeno iniziale) deve averla...
     
    Top
    .
4 replies since 12/10/2023, 19:49   111 views
  Share  
.